CAMPIONATO SICILIANO AGILITY HORSE 2016

Il Campionato Siciliano si è svolto dall’aprile 2016 al dicembre, in provincia di Siracusa, ad eccezione della quarta tappa svoltasi a Catania.

La prima tappa ha avuto luogo il 17 aprile presso la “Società Ippica Siracusana”, mentre la seconda tappa si è svolta a “Eloro Ranch” di Rosolini, il 29 maggio.

Per la terza tappa del 3 luglio si ritorna alla “Società Ippica Siracusana”, e per la quarta tappa del 24 luglio ci si sposta a Catania alle “Scuderie Ardichetto” di Zafferana Enea.

Presso il “Centro Ippico San Giuseppe” di Solarino si è svolta la sesta tappa il 6 novembre.

Il campionato terminerà con la finale del 28 dicembre presso la “Società Ippica Siracusana”.