CAMPIONATO DI GIMKANA LOMBARDIA 2016

Dal 17 aprile 2016, al 9 ottobre si è svolto il Campionato di Gimkana Lombardia 2016 presso le province di Bergamo e Lodi. Il campionato si è svolto in sette tappe.

La prima tappa ha avuto luogo a Bergamo, il 17 aprile presso il “Maniero del Brembo”.

La seconda e terza tappa si sono svolte a Lodi: la seconda tappa si è svolta il 15 maggio presso l’Associazione Sportiva Dilettantistica  “G&C Horses”, mentre la terza tappa ha avuto luogo il 12 giugno presso l’Associazione Sportiva Dilettantistica “Tommy Ranch”.

Il 3 luglio presso il “Maniero del Brembo” a Bergamo si è svolta la quarta tappa del campionato, e

il 17 luglio la quinta tappa presso l’Associazione Sportiva Dilettantistica “G&C Horses” a Lodi.

La sesta tappa si è svolta il 4 settembre presso la Fiera Santo Alessandro a Bergamo.

Il campionato si è concluso a Lodi il 9 ottobre presso l’Associazione Sportiva Dilettantistica  “Tommy Ranch” .