Affiliati

Procedure per affiliare il vostro centro

CLICCA QUI per rinnovare la tua iscrizione

Per poter affiliare il Vostro centro sportivo (se non siete già stati affiliati con noi negli anni passati) è necessario che ci inviate i seguenti documenti:

• Copia dell’Atto costitutivo e dello Statuto;
  • Copia del Codice Fiscale dell’Associazione;
  • Copia del Documento di Identità del Presidente;
  • Modulo di Affiliazione / informativa della Privacy compilati (li potete scaricare direttamente da qui);
  • Copia della Ricevuta di versamento.

Il tutto può essere inviato al numero di fax 02/47951191
o via e-mail a info@asdesport.it

NOTA BENE:
Per la regolarizzazione dell’Affiliazione ai fini fiscali è indispensabile che tutti i componenti del Consiglio Direttivo siano tesserati e complessivamente l’Associazione deve trasmettere un numero minimo di 15 soci all’anno.

Il costo delle tessere varia a secondo del tipo di tessera rilasciata; è possibile scaricare da qui il Regolamento Patenti per avere in dettaglio tutti i costi.

Il costo dell’affiliazione è di € 50,00 per la prima affiliazione
Modalità di Pagamento
Bonifico Bancario intestato a “SPORT E FORMAZIONE S.S.D. A R.L” IBAN: IT10I0200832930000105266982
Causale: Affiliazione 2018 – (Nome del centro).

Per informazioni:
Sport Educazione e Formazione
Via Caravaggio, 44 – 20092 Cinisello Balsamo (MI)

Tel:  349/8095165 – Fax: 02/47951191
Email: info@asdesport.it