News Calcio – Milan verso passaggio Mihajlovic-Brocchi

CALCIO(ANSA) – ROMA, 12 APR – È il giorno dell’avvicendamento sulla panchina del Milan fra Sinisa Mihajlovic e Cristian Brocchi. In mattinata, Adriano Galliani ha in programma un incontro con il serbo per comunicargli l’esonero; dopodiché, è atteso da parte del club il comunicato che ufficializzerà l’affidamento della squadra a Brocchi. Al momento, tuttavia, non è previsto un prolungamento del contratto, in scadenza a giugno, dell’ormai ex tecnico della Primavera che, evidentemente, si giocherà la conferma nelle ultime giornate di campionato e nella finale di Coppa Italia. Con Mihajlovic, lascerà tutto lo staff ad eccezione di Alfredo Magni, il preparatore dei portieri che sta seguendo la crescita di Gigi Donnarumma. La svolta al club rossonero sarebbe maturata ieri sera, quando il presidente Silvio Berlusconi ha convocato ad Arcore Galliani e Brocchi (accompagnato dal vice Alessio Lazzarini) per un vertice durato tre ore. Mihajlovic, intanto, è a Roma per i due giorni di riposo concessi alla squadra dopo il ko con la Juventus.