CAMPIONATO SICILIANO AGILITY HORSE 2015

Il Campionato Siciliano si è svolto dal febbraio al novembre 215, in provincia di Siracusa e Catania.

La prima tappa ha avuto luogo il primo febbraio presso la “Società Ippica Siracusana”, mentre la seconda tappa si è svolta il 29 marzo presso l’Associazione Sportiva Dilettantistica “Regia Equitum” a Nicolosi, Catania.

La terza tappa del 7 giugno si è svolta a Mililli, a Siracusa, presso “Il Paradiso dei Leoni”, e per la quarta tappa 6 settembre ci si sposta all’ l’Associazione Sportiva Dilettantistica “Don Santino”.

Presso il “Centro Ippico San Giuseppe” di Solarino si è svolta la sesta tappa il 11 novembre 2015.

Il campionato terminò con la finale del 15 novembre presso la l’Associazione Sportiva Dilettantistica “Regia Equitum”.