CAMPIONATO DEL TIRRENO AGILITY E OBEDIENCE 2015

Il campionato del Tirreno 2015 si è sviluppato in 9 tappe, dal 29 marzo al 1 novembre 2015.

Le tappe hanno avuto luogo in provincia di Salerno, Caserta e Napoli.

La prima tappa si è svolta presso l’Associazione Sportiva Dilettantistica “Grifondoro” a Pontelatone, in provincia di Caserta il 29 marzo.

La seconda tappa si è svolta il 19 aprile ospitati dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “Black Cyclon” a Pontecagnano, Salerno.

Sia la terza tappa che la quarta si sono svolte presso “F.M. Team Horses” di Pontecagnano, rispettivamente il 17 maggio e il 14 giugno.

Il 19 luglio si è svolta la quinta tappa a Salerno, presso il Centro Ippico “Il Casale A.S.D.” a Terzigno, in provincia di Napoli.

La sesta tappa si è svolta il 23 agosto presso l’Associazione Sportiva Dilettantistica “Black Cyclon”, mentre la settima tappa ha avuto luogo il 6 settembre presso l’Associazione Sportiva Dilettantistica “Il Cavallo e l’Uomo” a Giffoni Sei Casali.

Il 11 ottobre si è svolta l’ottava tappa a Napoli presso “Il Casale A.S.D.” a Terzigno , e il primo di novembre si è svolta a Salerno la finale di campionato, presso “Black Cyclon” a Pontecagnano.