Convegno sulle normative fiscali in ambito sportivo

Sabato 14 Gennaio 2017 si terrà a Catania il Convegno sulle normative fiscali in ambito sportivo organizzato dall’associazione sportiva dilettantistica Sport Educazione e Formazione.

Al Convegno verranno forniti i necessari supporti formativi e culturali per lo svolgimento di mansioni dirigenziali presso associazioni sportive. Ai partecipanti sarà spiegato in modo semplice come deve essere organizzata un’associazione sportiva nel rispetto delle normative associative, fiscali e di marketing: la prassi corretta per tenere un libro delle assemblee, libro cassa, libro soci e le varie modalità per promuovere il proprio centro ippico, sfruttando le varie coperture assicurative.

Nello specifico, al Convegno verranno trattate le seguenti materie: Regolamenti, l’Ordinamento Sportivo Italiano, il CONI, l’assicurazione e polizze integrative, le normative fiscal-tributarie e di marketing per la promozione dell’associazione sportiva.

Per ulteriori informazioni potete contattarci allo +39 3461385000.