CAMPIONATO DEL TIRRENO AGILITY E OBEDIENCE 2016

Il campionato del Tirreno si è sviluppato in 8 tappe, dal 20 marzo al 6 novembre 2016.

Tutte le tappe hanno avuto luogo in provincia di Salerno, ad eccezione di due tappe, tra cui la finale che si sono svolte a Napoli.

La prima tappa si è svolta presso “Un cuore a Cavallo Onlus” di Baronissi, il 20 marzo.

La seconda tappa si è svolta il 24 aprile ospitati dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “Il Cavallo e l’Uomo” di Giffoni Sei Casali, Salerno.

Sia la terza tappa che la quarta si sono svolte presso “F.M. Team Horses” di Pontecagnano, rispettivamente il 15 maggio e il 19 giugno.

Il 10 luglio si è svolta la quinta tappa a Salerno, presso “Un cuore a Cavallo Onlus” di Baronissi,

mentre per la sesta tappa ci siamo spostati in provincia di Napoli, a Terzigno presso l’Associazione Sportiva Dilettantistica Centro Ippico “ll Casale”, il 11 settembre.

Il 16 ottobre si è svolta la settima tappa a Salerno, e il 6 novembre si è svolta a Napoli la finale di campionato, presso A.S.D Centro Ippico “ll Casale” di Terzigno.