News Basket – Eurolega, Milano favorita a Belgrado

(ANSA) – ROMA, 16 NOV – Ha vinto ancora, e questa volta alla grande. L’EA7 Milano ha superato gli spagnoli del Baskonia Vitoria in Eurolega, “e finalmente – sono state le parole di coach Jasmin Repesa – abbiamo giocato bene anche in difesa”.
Domani le ‘scarpette rosse’ affrontano la seconda sfida del doppio turno di questa settimana, in trasferta contro la Stella Rossa di Belgrado. Il buon momento dell’Olimpia – che con l’ultimo successo è nella top 8 del girone – continua sul tabellone Snai dove il team milanese gioca da favorito per il match di domani: 2 piazzato a 1,67 nel testa a testa secco sulla partita. I serbi viaggiano a punteggio pieno in campionato e la loro quota non è così distante: sono dati a 2,10. Il segno X (vittoria dell’una o dell’altra con massimo 5 punti di vantaggio) è dato a 2,75. Snai lancia una nuova scommessa: si punta sul giocatore che segnerà il primo o l’ultimo canestro della partita, oppure, più nel dettaglio, su chi realizzerà il primo o l’ultimo canestro per la squadra di casa o gli ospiti.