News

News Sport – Roma 2024: Malagò, giuro che vedrò Raggi

sport(ANSA) – ROMA, 14 LUG – “L’incontro con Virginia Raggi? Al momento non c’è una data fissata, ma sicuramente c’incontreremo.
Non creiamo alcun tipo di pressione su questo argomento: prima o poi avverrà, giuro”. È quanto assicura il presidente del Coni Giovanni Malagò, in merito al futuro incontro con il sindaco di Roma Virginia Raggi, per parlare della candidatura di Roma a sede dei Giochi del 2024.
“Dirigenti del Comune – aggiunge Malagò a margine della presentazione di un accordo presso la sede dell’Anci, a Roma – ieri hanno accompagnato la squadra di Roma 2024 (al Cio, a Losanna, ndr) su alcuni temi tecnici del dossier. Non c’è quest’urgenza, ma è chiaro che prima o poi dovremo fare un confronto per chiarire e definire ogni aspetto”.
Interpellato su un possibile ripensamento del Comune sulla candidatura, Malagò replica: “Non va domandato a me, io dico solo che ogni considerazione va presa dopo un confronto sulle vere problematiche. Chi chiamerà prima? Non ha importanza, noi abbiamo un atteggiamento estremamente rispettoso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *